ultimora

Noselli: “Berardi deve migliorare per essere da top. Di Francesco…”

Francesco Parrone

Alessandro Noselli, ex attaccante del Sassuolo, intervenuto a TuttoMercatoWeb.com, ha parlato del del futuro di Domenico Berardi e Eusebio Di Francesco. Noselli, partiamo da Berardi. Secondo lei potrà fare bene anche con la maglia della...

Alessandro Noselli, ex attaccante del Sassuolo, intervenuto a TuttoMercatoWeb.com, ha parlato del del futuro di Domenico Berardi e Eusebio Di Francesco.

Noselli, partiamo da Berardi. Secondo lei potrà fare bene anche con la maglia della Juventus?

"Ha sempre fatto bene con la maglia del Sassuolo, anche se quest'anno ha disputato una stagione al di sotto delle sue potenzialità. Può e deve migliorare ancora, soprattutto a livello mentale. La Juventus avrà messo in conto anche questa sua lacuna, ma in casa bianconera sanno far rigare dritto i propri giocatori. Difficile vederlo subito protagonista in bianconero, dovrà dimostrare di essere da Juve".

Secondo lei mister Di Francesco è pronto per una grande squadra?

"Non ho dubbi, ha tutte le qualità per poter far bene anche sulla panchina di una big. Ha le idee chiare, è un tecnico innovati, a Sassuolo ha sempre fatto bene. Anche dopo l'esonero, è tornato ed ha rimesso le cose sui binari giusti. Si merita davvero grande palcoscenici. Squinzi ha comprato tanti giocatori interessanti, ma Di Francesco li ha fatti giocare come una squadra ed ha portato il Sassuolo in alto".