Marco Nosotti negli studi di Sky Sport 24 ha parlato di Mauro Icardi e di quanto accaduto ieri prima, durante e dopo Inter-Cagliari.
ultimora
Nosotti: “Icardi? Giusto che a decidere sia stata la società. È ovvio che…”
Marco Nosotti negli studi di Sky Sport 24 ha parlato di Mauro Icardi e di quanto accaduto ieri prima, durante e dopo Inter-Cagliari.
Queste le sue parole: "La società deve decidere, non altri. La leadership si conquista sul campo. Giusto che a decidere sia stata la società, altrimenti saremmo qui a dire che il calcio italiano non riesca a sdoganare la dipendenza di alcune frange più calorose del tifo. Buon passo della società. Il controllo al libro da parte di una società forte, importate però andava fatto. L'arroganza e la violenza di quel racconto sono da condannare, ma come anche quella manifestata ieri da alcune parti dei tifosi, della curva. Tutti devono fare un passo indietro. Non credo che questa decisione chiuderà tutto, il libro verrà ripubblicato senza quella pagina, lui cercherà di eliminare i motivi del contrasto, ma secondo me ci sarà ancora. Gli altri capitani hanno altro spessore perché la fascia l'hanno conquistata negli anni. Qui chi potrebbe fare il capitano? La società ha capito che Icardi ha grande personalità e andava recuperato, recuperato il suo rapporto con società e tifosi. Non può essere una parte della tifoseria a decidere. Un calciatore, comunque, ha anche dei doveri".
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA