- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Nosotti, su Skysport, ha analizzato la sconfitta dell'Inter contro il Sassuolo e ha parlato della coppia formata da Lautaroe Dzeko e degli errori di Handanovic:
Dzeko e Lautaro sulla carta si possono amalgamare e fare tante cose. Manca ultimamente, nell'interpretazione di Dzeko e nelle scelte da parte dei suoi compagni, è la continuità durante la gara, dialogare con i compagni. Lui è bravissimo a giocare all'indietro e con il Sassuolo non aiuta. Lui non c'era nel primo tempo. Gli uomini dell'attacco, hanno segnato 55 gol, e 41 portano la firma di Lautaro, Dzeko e Calhanoglu, oggi sono mancati. Lautaro manca da un po'. Il Sassuolo aveva fatto prima di oggi due cleen-sheet. Il problema può essere negli errori dei singoli ma il piano gara è stato cambiato..
-Gli errori di Handanovic?
Bisogna ricordare due cose quando si parla di Handanovic, che è un portiere di riferimento negli ultimi venti anni, a livello europeo. Un ottimo portiere. E l'altro aspetto è che il timing lo sceglie Raspadori. Il tempo te lo porta via, è molto vicino, ma ha fatto anche due ottimi interventi. Su Firmino, contro il Liverpool, sul taglio dov'è l'uomo di riferimento? Non è l'Handanovic di prima, è calato nella difesa della porta.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA