Prima il Bologna, poi il recupero con il Sassuolo per l'Inter. Prima però i neroverdi dovranno affrontare la Roma. E in seguito alla positività dei membri dello staff dell'Italia, il club ha preso una decisione.
ultimora
UFFICIALE / Covid19, il Sassuolo: “I nazionali italiani saltano per precauzione la Roma”
Nota del club neroverde che spiega che, anche a fronte di tamponi negativi, i nazionali italiani non parteciperanno alla partita con i giallorossi
"A seguito della conclamata positività al Covid-19 da parte di alcuni componenti del “Gruppo Squadra” dell’Italia, il Sassuolo Calcio comunica che i propri atleti partecipanti alle gare con la Nazionale, pur in presenza di test Covid-19 negativo, in via prudenziale, non parteciperanno alla partita Sassuolo-Roma in programma sabato prossimo 3 Aprile", si legge in una nota.
De Zerbi dovrà quindi fare a meno dei giocatori italiani che hanno lavorato con la Nazionale nell'ultima pausa, almeno nella gara contro i giallorossi.
All'Inter invece sono in attesa del risultato dell'esito del tampone molecolare per Sensi, Barella e Bastoni che sono risultati negativi al tampone rapido fatto oggi e si sono allenati alla Pinetina con sedute individuali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA