- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Walter Novellino si è detto convinto che l'Inter passerà il turno in Champions League nella prossima partita decisiva contro il Barcellona, in programma a San Siro il 10 dicembre:
CHAMPIONS - "L'Inter ha ancora molto da dare, tutta la squadra sta bene, mentalmente, fisicamente e caratterialmente. Sono convinto che passerà il turno in Champions. La coppia d'attacco poi è eccezionale. C'era molta perplessità su Lukaku, mentre nessuno aveva dubbi su Lautaro: sono due che si completano. Se è la più completa al mondo? Messi e Suarez sono una coppia straordinaria, ma sono abituati a giocare insieme da anni. Quella dell'Inter ha iniziato a giocare insieme quest'anno".
NAINGGOLAN - "Ha trovato difficoltà fuori dal campo a Milano, oltre che per alcuni infortuni, e credo abbia fatto bene a scegliere di andare a Cagliari, dove può tornare a essere se stesso. C'è un ambiente sereno e tranquillo in cui si sente protagonista. Ma credo che se tornasse con Conte si rimetterebbe in riga".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA