FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Novellino: “Scamacca? Con la Spagna lo avrei ammazzato, ma con la Croazia punterei su di lui”

Novellino: “Scamacca? Con la Spagna lo avrei ammazzato, ma con la Croazia punterei su di lui” - immagine 1
Intervistato da Il Secolo XIX, Walter Novellino, ex allenatore tra le altre di Palermo, Sampdoria e Torino, ha fatto il punto sull'Italia
Marco Macca Redattore 

Intervistato da Il Secolo XIX, Walter Novellino, ex allenatore tra le altre di Palermo, Sampdoria e Torino, ha fatto il punto sull'Italia di Spalletti in vista della sfida contro la Croazia:

Novellino: “Scamacca? Con la Spagna lo avrei ammazzato, ma con la Croazia punterei su di lui”- immagine 2

Come vede l’Italia?

—  

«Con l’Albania fenomeni da 9 e con la Spagna scarsi da 4? Per me siamo una buona squadra, da 7. Ok abbiamo sbagliato partita con la Spagna, ci sta. Spalletti non è stupido sa cosa fare, passeremo il turno. La mia preferita è l’Inghilterra ma giocare in campionati stressanti si paga e vale pure per noi. Di Lorenzo, Jorginho, Barella, Scamacca, non possono essere quelli dell’altra sera».


Novellino: “Scamacca? Con la Spagna lo avrei ammazzato, ma con la Croazia punterei su di lui”- immagine 3

Su chi punterebbe contro la Croazia?

—  

«Scamacca. Con la Spagna lo avrei “ammazzato” ma perché per me è fortissimo, fondamentale. Caratterialmente patisce ancora un po’ ma ha numeri e classe per farci battere i croati con facilità. Un mese di cura Novellino gli farebbe bene per il carattere (ride)... ma Luciano è bravo, ne verrà fuori con una grande reazione».

(Fonte: Il Secolo XIX)

tutte le notizie di