ultimora

Numeri negativi per Guarin. Il web lo vuole lontano, Mancini costretto a…

Alessandro De Felice

Lo Jangsu lo corteggia, l’Inter non ci penserebbe due volte. La carriera di Guarin potrebbe proseguire in Cina, ma intanto Roberto Mancini lo schiera tra i titolari, traendone ben poco beneficio. Ecco cosa scrive a riguardo la Gazzetta dello...

Lo Jangsu lo corteggia, l'Inter non ci penserebbe due volte. La carriera di Guarin potrebbe proseguire in Cina, ma intanto Roberto Mancini lo schiera tra i titolari, traendone ben poco beneficio. Ecco cosa scrive a riguardo la Gazzetta dello Sport:

"La Cina e lo Zenit vanno in pressing e Mancini gli regala una chance da titolare che mancava da Udine. Ma il Guaro non la sfrutta, tutt'altro: perde 14 palloni in 58 minuti, commette 4 falli (più di chiunque altro e si fa pure ammonire) e subisce 4 dribbling. I record negativi costringono l'allenatore a sostituirlo. Così, invece di ripagare la sua fiducia, sembra dare ragione al popolo del web che si è scatenato con l'hashtag #PrayforGuarininChina. Aveva cominciato la stagione col gol decisivo nel derby: non è bastato per rientrare nel cuore dei tifosi".