ultimora

Nuove maglie, Icardi e non solo. Anche altri volti al centro del lancio Nike

Eva A. Provenzano

Mauro Icardi questa mattina ha prestato il suo volto per la presentazione della prima maglia della prossima stagione. Più nera che azzurra (le strisce sono sottili, piuttosto la parte interna della maglia è tutta azzurra, azzurri sono i numeri...

Mauro Icardi questa mattina ha prestato il suo volto per la presentazione della prima maglia della prossima stagione. Più nera che azzurra (le strisce sono sottili, piuttosto la parte interna della maglia è tutta azzurra, azzurri sono i numeri sui pantaloncini), la nuova divisa è stata al centro dell'evento che si è tenuto in centro a Milano, al Solo Inter. C'era anche Wanda Nara, la moglie dell'argentino, che ha ingannato l'attesa intrattenendosi con amici nel salottino dello store, al secondo piano, mentre suo marito si prestava alle interviste con i giornalisti. 

Nel negozio oltre alle nuove maglie sono state esposte tutte le t-shirt da allenamento, le tute, i calzettoni, i pantaloncini, i palloni, gli zaini, tutto il kit - per grandi e per bambini - che accompagnerà i nerazzurri nella stagione che sta per cominciare. C'erano anche le gigantografie (fotomontaggi) di altri giocatori interisti con le nuove divise ed è saltato all'occhio che oltre a Maurito, i protagonisti della campagna pubblicitaria Nike fossero oltre all'attaccante anche Palacio, Hernanes, Nagatomo e Kovacic (tutti e quattro ancora indisponibili perché hanno preso parte ai Mondiali).

 Sono gli uomini da cui l'Inter riparte. E proprio il giovane giocatore interista, a chi gli ha chiesto delle voci sull'Atletico Madrid ha risposto: "E' una grandissima squadra, quest’anno hanno fatto benissimo con Simeone che li ha riportati in alto a lottare con Barça e Real. Sicuramente fa piacere ma voglio restare qua".