- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nella giornata di ieri l’Inter ha pubblicato sul suo sito ufficiale il nuovo logo.A dire il vero, più che nuovo, il logo è stato leggermente rivisto e Thohir non ha perso occasione di metterlo sul suo profilo Instagram. Parziale restyling dunque e vari accorgimenti tecnici per renderlo più semplice e moderno con lo scopo di renderlo più agile a vantaggio degli oltre mille prodotti disegnati per il mercato, anche con un nuovo packaging. Dal logo è scomparsa la stella, che rappresenta i primi dieci scudetti vinti, e rimane soltanto sulla maglia. E’ anzitutto questo che ha aperto il dibattito, che era nato anche per la nuova maglia Nike in versione «gessato» (verrà svelata stamattina, evento con Icardi protagonista): alcuni tifosi sono contrari alla sparizione della stella, per altri il logo è bello e ciò che conta davvero «è che il restyling sia accompagnato presto da qualche trofeo e giocatore con visibilità mondiale».
© RIPRODUZIONE RISERVATA