Si agita il mercato intorno al nome di N’Zonzi. Parte della stampa italiana racconta di un suo passaggio ormai imminente alla Juventus, disposta a pagare la clausola da 30 milioni in due tranche da 15. In Spagna, tuttavia, le notizie sono di tutt’altro parere: il Siviglia ha le idee chiare, tanto da non voler negoziare fino a quando N’Zonzi non avrà terminato il suo corso. Il francese è considerato una pedina troppo importante nell’undici di Sampaoli: il club associa la sua perdita ad un possibile disastro, per cui l’idea di lasciarlo andare non esiste. L’offerta juventina permette al Siviglia di opporsi: la clausola va pagata per intero. Doppia rata? No, secca la replica degli andalusi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
N’Zonzi, la Juve sbatte sul Siviglia. Marca: “Non si muove fino all’estate. No secco a…”
Nonostante l'ottimismo di una parte della stampa italiana, in Spagna sono di tutt'altro parere in merito all'affare N'Zonzi-Juventus
Il club tre volte campione in Europa League è fermo sulle sue posizioni: chi vuole N’Zonzi, Juve compresa, dovrà aspettare l’estate. A quel punto, non sarà più possibile resistere alle volontà dei possibili acquirenti, tra cui Chelsea, City e Barcellona. Insomma, il Siviglia ne è consapevole: sa che il destino di N’Zonzi ha indosso altri colori. Per tutelarsi, cercherà fino all’ultimo di rinnovare il contratto del calciatore, possibilmente con un aumento della clausola in vigore. Un po’ lo stesso procedimento attuato con Krychowiak: se c’è una cosa che è fuori di dubbio, è che il Siviglia - in questo - ci sa fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA