- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Steven Nzonzi è vicino a essere un giocatore del Galatasaray e questo trasferimento bloccherebbe quello di Joao Mario allo stesso club turco, che nelle ultime ore aveva fatto dei sondaggi riguardo al centrocampista portoghese dell'Inter.
A questo punto rimane solo un'opzione per il nazionale portoghese: quella del Monaco, club sulle sue tracce ormai da tempo.
"È ormai definito il passaggio di Nzonzi dalla Roma al Galatasaray. Le parti stanno completando gli ultimi dettagli dei contratti," riporta Gianlucadimarzio.com.
"Procede dunque verso la chiusura la trattativa tra la società giallorossa e quella turca. All’interno dell’accordo manca solamente la cifra conclusiva per il diritto di riscatto. Il giocatore francese si trasferirà a Istanbul in prestito gratuito, sarà presente anche un’opzione per il secondo anno sempre in prestito, con il Galatasaray che pagherà interamente l’ingaggio al calciatore. Dopo una sola stagione in giallorosso, lascia la Roma Nzonzi, per lui nuova esperienza in Turchia".
( gianlucadimarzio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA