Quello di Torino non è mai stato un campo semplice, ma Roberto Mancini ha sempre saputo farsi rispettare. L'edizione odierna di TuttoSport evidenzia i dati del tecnico jesino e spiega come i per i nerazzurri sia fondamentale il match dello Stadium:
ultimora
O LA VA O… SI SPACCA. MA L’INTER PUO’ CONTARE SU DUE AMULETI…
Quello di Torino non è mai stato un campo semplice, ma Roberto Mancini ha sempre saputo farsi rispettare. L’edizione odierna di TuttoSport evidenzia i dati del tecnico jesino e spiega come i per i nerazzurri sia fondamentale il match dello...
"L’Inter dovrà giocare una gara attenta, sfruttando magari la stanchezza di una squadra che questa sera sarà impegnata nel duro ottavo di Champions contro il Bayern. A giocare in favore dei nerazzurri anche la tradizione positiva del Mancini allenatore in quel di Torino. Fra Lazio (campionato e Coppa Italia), Inter (serie A, Supercoppa italiana e Coppa Italia), Manchester City (Europa League) e Galatasaray (Champions), il tecnico jesino ha sfidato la Juve sul proprio terreno di gioco 12 volte e ha ottenuto risultato più che buoni: 4 vittorie (compresi due trofei, una Coppa Italia e una Supercoppa), 5 pareggi (l’ultimo la stagione scorsa, 1-1 alla Befana con rete di Icardi) e 3 sole sconfitte. O la va o... si spacca". Ai buoni numeri di Mancini vanno aggiunti anche quelli di Mauro Icardi, che quando vede il bianconero spesso si esalta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA