ultimora

O LA VA O… SI SPACCA. MA L’INTER PUO’ CONTARE SU DUE AMULETI…

Alessandro De Felice

Quello di Torino non è mai stato un campo semplice, ma Roberto Mancini ha sempre saputo farsi rispettare. L’edizione odierna di TuttoSport evidenzia i dati del tecnico jesino e spiega come i per i nerazzurri sia fondamentale il match dello...

Quello di Torino non è mai stato un campo semplice, ma Roberto Mancini ha sempre saputo farsi rispettare. L'edizione odierna di TuttoSport evidenzia i dati del tecnico jesino e spiega come i per i nerazzurri sia fondamentale il match dello Stadium:

"L’Inter dovrà giocare una gara attenta, sfruttando magari la stanchezza di una squadra che questa sera sarà impegnata nel duro ottavo di Champions contro il Bayern. A giocare in favore dei nerazzurri anche la tradizione positiva del Mancini allenatore in quel di Torino. Fra Lazio (campionato e Coppa Italia), Inter (serie A, Supercoppa italiana e Coppa Italia), Manchester City (Europa League) e Galatasaray (Champions), il tecnico jesino ha sfidato la Juve sul proprio terreno di gioco 12 volte e ha ottenuto risultato più che buoni: 4 vittorie (compresi due trofei, una Coppa Italia e una Supercoppa), 5 pareggi (l’ultimo la stagione scorsa, 1-1 alla Befana con rete di Icardi) e 3 sole sconfitte. O la va o... si spacca". Ai buoni numeri di Mancini vanno aggiunti anche quelli di Mauro Icardi, che quando vede il bianconero spesso si esalta.