- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
getty
Dal 22 maggio, Oaktree Capital Managment è il nuovo proprietario dell'Inter. E ha subito fatto capire di avere un progetto a lungo termine, volto a mantenere squadra e società ai massimi livelli.
Proprio su questo fronte, ieri Marotta ha voluto rassicurare Inzaghi sulle intenzioni serie della nuova proprietà, che non ha avuto ancora un contatto diretto con l'allenatore. Scrive la Gazzetta dello Sport:
"La squadra e Inzaghi ieri grigliavano felici ad Appiano, trasformato in un “asadero” argentino. La festa per la stella non finisce mai, ma sotto sotto c’è un po’ di stupore e apprensione: comprensibile, nessuno se lo aspettava. Non ci sono stati ancora contatti diretti tra i manager di Oaktree e squadra e allenatore — arriveranno nei tempi opportuni —, ma a tranquillizzare la compagnia ci hanno pensato i dirigenti dell’area sportiva, impegnati pure a fare da cuscinetto su questo fronte. Inzaghi, da sempre legatissimo a Zhang, ha ricevuto rassicurazioni sul fatto che il giocattolo vincente non verrà toccato: dopo Verona-Inter, in un vertice per disegnare il futuro, ci sarà modo di approfondire".
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA