José Mourinho ha scritto la storia dell'Inter e del calcio internazionale. Lo Special One, però, è stato uno degli allenatori più divisivi, tanto che non sono mancate e non mancano tutt'ora le critiche per alcuni insuccessi o per non aver sfruttato al massimo alcuni giocatori poi esplosi altrove. E' questo il caso di Kevin De Bruyne e Salah, meteore al Chelsea prima di diventare dei campionissimi al City e al Liverpool. Joel Obi Mikel, ex centrocampista del Chelsea, ha parlato a DubaiEye proprio di Salah, raccontando un aneddoto particolare:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Obi Mikel: “Ricordo quella volta in cui Mourinho fece piangere Salah. Nello spogliatoio…”
José Mourinho ha scritto la storia dell'Inter e del calcio. Lo Special One, però, è stato uno degli allenatori più divisivi
"Ancelotti è stato il miglior allenatore che ho avuto. Il modo in cui comunica, tranquillo, non alza mai la voce. Mourinho era totalmente diverso, avevo anche paura di lui. Mi ricordo quello che fece a Salah: Momo stava piangendo nello spogliatoio all'intervallo, stava piangendo. Stava giocando male ma Mourinho lo ha distrutto. Salah piangeva tantissimo e Mourinho lo ha tolto all'intervallo. Sarebbe stato più giusto dirgli: 'Non stai giocando bene, ti tolgo, siediti in panchina'. E invece Mourinho lo ha distrutto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA