ultimora

Obi: “Volevamo vincere. Mancini? In settimana ha provato me ed altri e…”

Simona Castellano

Intervistato a Sky Sport nel post partita di Milan.Inter, Joel Obi ha commentato il derby e ha parlato di Roberto Mancini.  Queste le sue parole: “Gol al derby? Non ci avrei mai creduto, alla fine è andata bene, ho segnato il mio primo...

Intervistato a Sky Sport nel post partita di Milan.Inter, Joel Obi ha commentato il derby e ha parlato di Roberto Mancini. 

Queste le sue parole: "Gol al derby? Non ci avrei mai creduto, alla fine è andata bene, ho segnato il mio primo gol in campionato. Ci tenevamo a vincere, ma alla fine è arrivato il pareggio. Mano di Mancini? Abbiamo lavorato insettimana, il mister ha provato me ed altri compagni, eravamo tutti pronti per giocare, Il mister ha tante idee, può darci tanto. Noi abbiamo possibilità di giocare, abbiamo tante soluzioni di gioco con questo modulo, per noi centrocampisti è un grande vantaggio, se lo ascoltiamo possiamo far bene. Mazzarri? Nulla da togliere a lui, abbiamo lavorato bene anche con lui, abbiamo provato a fare sempre quello che chiedeva. Il mister ha chiesto a me e Guarin di alzarci di più per lasciare libero Kuzmanovic per trovare Kovacic tra le linee. Titolare? Da due giorni mi provava il mister, quidni da due giorni pensavo di giocare".