Recuperati Barella e Calhanoglu, già impiegati da Inzaghi nella sfida dell'Inter col Verona, Inzaghi non potrà avere Brozovic e avrà Lukaku e mezzo servizio.
ultimora
Inter, obiettivo panchina nel derby per Lukaku. Brozovic e Handanovic ancora out
"Ieri Romelu Lukaku ha svolto in gruppo solo una parte della seduta a Riad, tra l’altro sotto gli occhi di un vecchio amico nerazzurro, Walter Zenga. Il belga ha iniziato il riscaldamento con gli altri, ma poi si è esercitato da solo, anche se a una buona intensità. L’obiettivo è portarlo in panchina domani contro il Milan, anche perché la coppia d’attacco di partenza sarà formata da Dzeko e Lautaro. Lavoro a parte anche per Handanovic e Brozovic che dopo i problemi al polpaccio non hanno forzato: loro due dovrebbero guardare la partita da fuori.
LEGGI ANCHE
Per il resto, Calhanoglu e Barella, recuperati sabato contro il Verona, non hanno sentito alcun problema e partiranno titolari in Supercoppa. I nerazzurri oggi pomeriggio sosterranno la rifinitura ancora al Prince Faisal bin Fahd Stadium e non nello stadio della finale, il King Fahd International Stadium: l’erba dell’impianto di casa va preservata dopo che si è giocata la fase finale della Supercoppa spagnola", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA