ultimora

CorSera – Inter, Samardzic resta un obiettivo. In difesa Demiral prima scelta

Il mercato dell'Inter non si ferma. Dopo Frattesi offensiva su Lukaku, ma coi soldi di Onana si completerà la squadra di Inzaghi

Il mercato dell'Inter non si ferma. Dopo Frattesi offensiva su Lukaku, ma coi soldi di Onana si completerà la squadra di Inzaghi. Un altro ingresso in mezzo al campo e un rinforzo in difesa sono questi gli obiettivi di mercato del club nerazzurro. Prima l'affare con lo United.

"L’Inter abbraccia Frattesi che oggi firmerà il contratto di cinque anni. Sbarca in prestito oneroso da 6 milioni (la stessa valutazione di Mulattieri) con obbligo di riscatto fissato a 27, con 5 milioni di bonus e il 10 per cento da futura rivendita da devolvere al Sassuolo. Il 30 % degli introiti degli emiliani andranno alla Roma", spiega il Corriere della Sera.

"Per il centrocampo resta vivo l’interesse per Samardzic dell’Udinese mentre il nome per il post Skriniar, dopo essere sfumato Azpilicueta, è Demiral. In via della Liberazione febbrile attesa per l’offerta scritta dello United, la cui proposta verbale da 45 milioni comprensivi di bonus per Onana è stata rispedita al mittente. Rinnovi intanto per Calhanoglu fino al 2027 e Bastoni al 2028", aggiunge il quotidiano.