ultimora

Obiettivo Shaqiri? Guardiola lo libera: “Sia chiaro, chi non vuole restare…”

Nella giornata di ieri, alla vigilia della sfida tra Bayern Monaco e Hoffenheim, davanti ai giornalisti presenti in sala stampa, il tecnico bavarese Pep Guardiola ha lanciato un messaggio chiaro ad alcuni componenti della sua rosa in odore di...

Dario Di Noi

Nella giornata di ieri, alla vigilia della sfida tra Bayern Monaco e Hoffenheim, davanti ai giornalisti presenti in sala stampa, il tecnico bavarese Pep Guardiola ha lanciato un messaggio chiaro ad alcuni componenti della sua rosa in odore di partenza. Su tutti, lo svizzero Xherdan Shaqiri, che più di una volta - negli ultimi tempi - ha svelato pubblicamente la propria volontà di cambiare aria, salvo poi essere rimasto per volere del club.

Ecco le parole di Pep, dirette anche al trequartista ex Basilea, accostato all’Inter in estate: "Chi non vuole restare è libero di andarsene. Da qui a Natale dovremo giocare 8 gare importanti, solo dopo i nostri impegni parleremo di eventuali cessioni. Sia chiaro che io voglio solo giocatori che desiderano restare e giocare con il Bayern. Chi non ha più questa intenzione è libero di trovarsi un altro club".