In vista delle prossime sfide decisive per l'Inter, Inzaghi dovrebbe optare per un po' di turnover nella sfida di Coppa Italia di questa sera contro la Juve. Ci saranno alcuni cambi nella formazione, uno su tutti Asllani dal 1' in regia al posto di Marcelo Brozovic.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
TS – Inter, grande occasione per Asllani. Inzaghi manda un messaggio a Brozovic
Nella semifinale d'andata di questa sera contro la Juve, a guidare il centrocampo dell'Inter dovrebbe essere il giovane arrivato dall'Empoli
"La grande occasione, con relativa soddisfazione della società. Questa sera a Torino, nel giorno in cui dovrebbe tornare fra i pali Samir Handanovic, toccherà a Kristjan Asllani dettare i tempi del gioco dell’Inter. Il centrocampista albanese è infatti stato provato ieri da Inzaghi al posto di Marcelo Brozovic", riporta Tuttosport.
LEGGI ANCHE
"In assenza di Hakan Calhanoglu, che lavora per provare a recuperare per la gara di ritorno col Benfica (19 aprile), ecco quindi una chance per Asllani. Con Brozovic non al top, l’ex Empoli ha quindi l’opportunità di inviare un messaggio importante a tutti. Dimostrare, anche dal primo minuto e non soltanto in quelli finali, di essere un giocatore da Inter", precisa il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA