ultimora

Occasione Podolski? Con l’Arsenal non va: “Non sono contento. E’ chiaro…”

Di lui si parla da tempo, soprattutto quando i vari club europei manifestano la necessità di un rinforzo in attacco: Lucas Podolski, neocampione del mondo con la Germania, nell’Arsenal non sta vivendo un periodo fantastico, ai margini della...

Dario Di Noi

Di lui si parla da tempo, soprattutto quando i vari club europei manifestano la necessità di un rinforzo in attacco: Lucas Podolski, neocampione del mondo con la Germania, nell’Arsenal non sta vivendo un periodo fantastico, ai margini della rosa e lontanissimo da un possibile rinnovo di contratto. Per questo motivo, la sua situazione ingolosisce molte società e, tra queste, molte fonti annoverano anche l’Inter.

Lo stesso Podolski, tramite alcune dichiarazioni, ha fatto intendere che nel suo futuro le cose cambieranno se all’Arsenal la situazione non dovesse sbloccarsi. Al termine della gara tra Germania e Irlanda, l’attaccante esterno ha parlato così - ai microfoni dei cronisti - del suo attuale momento: “Ho valutato la mia posizione nella squadra e bisogna che adesso cambi qualcosa. Vediamo cosa accadrà in inverno. Il fatto è che così io non sono contento, questo è chiaro". Se l’Inter avrà necessità di un acquisto davanti, Podolski potrebbe fare al caso suo. Attenti però alla concorrenza, che sembra non essere debole…