ultimora

Occasioni a zero, c’è Glen Johnson: “Non so dove andrò in estate. L’estero sarebbe…”

Dario Di Noi

In vista della prossima stagione, l’Inter – a partire dai terzini – avrà sicuramente bisogno di rinforzare le proprie fasce laterali, e se pensa di optare per un’occasione a costo zero, potrà forse credere nelle capacità...

In vista della prossima stagione, l’Inter - a partire dai terzini - avrà sicuramente bisogno di rinforzare le proprie fasce laterali, e se pensa di optare per un’occasione a costo zero, potrà forse credere nelle capacità dell’inglese Glen Johnson, ormai molto vicino a lasciare il Liverpool a contratto scaduto.

L’Inter potrebbe farci un pensierino, così come la Roma, accostata più volte al giocatore negli ultimi mesi. Dal canto suo, Johnson potrebbe firmare con un altro club già fin da ora, in attesa del trasferimento ufficiale previsto per la prossima estate.

Sulla sua situazione, lo stesso Glen (classe '84) si è spiegato in questo modo: “Non ci sono novità. Non ci sono stati incontri o colloqui. A questo punto non ho idea di dove sarò nella prossima stagione. Non ho ancora pensato a questo. Ho ancora due mesi da passare qui, poi vedremo cosa succederà. Io sto solamente continuando a lavorare a testa bassa e ad allenarmi”

Sulla possibilità di un futuro all’estero, poi, il giocatore si è espresso in questo modo: “Sì, mi piace l’idea di andare all’estero. Ci sono stati dei contatti, sono ancora giovane e sarebbe fantastico per i miei bambini. Ma ancora non ci ho pensato, dobbiamo aspettare e poi vedere”