- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Occhiali speciali per migliorare i riflessi da portiere. Yann Sommer e il vice Gregor Kobel indossano questi particolari strumenti che creano un effetto al rallentatore quando la palla è in aria. È quanto ha scritto il Telegraph spiegando che i portieri della Svizzera stanno tentando il tutto per tutto per battere l'Inghilterra.
I due portieri svizzeri indossano in allenamento questi occhiali giapponesi alimentati a batteria per stimolare i riflessi. "L'estremo difensore dell'Inter si è allenato così con 'occhiali da sole futuristici appositamente progettati per affinare i suoi riflessi, migliorano la velocità di reazione del portiere", si legge sul giornale inglese.
"Il modello da oltre 350 sterline dell'azienda giapponese VisionUp è stato indossato anche dal sostituto Gregor Kobel durante l'allenamento di oggi per i quarti di finale del Campionato Europeo della Svizzera contro l'Inghilterra. Ma non è una novità. Gli stessi occhiali erano stati utilizzati a Euro2021 e anche durante gli allenamenti della Coppa del Mondo in Qatar", conclude il quotidiano.
(fonte: Telegraph)
© RIPRODUZIONE RISERVATA