Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione ‘Viola Amore Mio’, Leonardo Occhipinti, doppio ex di Fiorentina e Inter, ha parlato della partita di questa sera al Franchi:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Occhipinti: “Fiorentina-Inter? Nerazzurri favoriti, sono partiti male ma ora…”
Intervenuto a Radio FirenzeViola, Leonardo Occhipinti, doppio ex di Fiorentina e Inter, ha parlato della partita di questa sera al Franchi
"Indubbiamente l’Inter è favorita, viene da anni importanti ed è una squadra solida. È partita male ma si sta rialzando. Alla Fiorentina mancano i risultati, con un buon gioco se non fai gol diventa difficile lo stesso. L'Inter adesso ha ritrovato condizione fisica, la squadra è senza dubbio forte. All'inizio l’aspetto atletico mancava moltissimo, adesso stanno bene, si sentono più sicuri".
Quale può essere il punto debole dell’Inter?
—“Ha delle amnesie. Capita, ma durante la partita ha dei cali improvvisi, dove si può far male. L'Inter va pressata. Da ex interista e tifoso dico che lo scorso anno lo scudetto non lo ha vinto il Milan, l'ha perso l'Inter e ci sono per questo responsabilità della guida tecnica.
(Fonte: Radio FirenzeViola)
© RIPRODUZIONE RISERVATA