00:38 min

ultimora

Occhipinti: “Fiorentina-Inter? Nerazzurri favoriti, sono partiti male ma ora…”

Marco Macca

Intervenuto a Radio FirenzeViola, Leonardo Occhipinti, doppio ex di Fiorentina e Inter, ha parlato della partita di questa sera al Franchi

Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione ‘Viola Amore Mio’, Leonardo Occhipinti, doppio ex di Fiorentina e Inter, ha parlato della partita di questa sera al Franchi:

"Indubbiamente l’Inter è favorita, viene da anni importanti ed è una squadra solida. È partita male ma si sta rialzando. Alla Fiorentina mancano i risultati, con un buon gioco se non fai gol diventa difficile lo stesso. L'Inter adesso ha ritrovato condizione fisica, la squadra è senza dubbio forte. All'inizio l’aspetto atletico mancava moltissimo, adesso stanno bene, si sentono più sicuri".

Quale può essere il punto debole dell’Inter?

—  

“Ha delle amnesie. Capita, ma durante la partita ha dei cali improvvisi, dove si può far male. L'Inter va pressata. Da ex interista e tifoso dico che lo scorso anno lo scudetto non lo ha vinto il Milan, l'ha perso l'Inter e ci sono per questo responsabilità della guida tecnica.

(Fonte: Radio FirenzeViola)