- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Al Meazzaci ha giocato perché è stato un giocatore milanista. Adesso Massimo Oddo allena il Pescara e ha sfidato l'Inter di Pioli nell'anticipo del sabato sera della 22esima giornata della Serie A. Dopo la gara ha parlato con i giornalisti presenti nella sala stampa dello stadio di San Siro. C'eravamo anche noi di FCINTER1908.IT come sempre e vi riportiamo le parole del tecnico del club abruzzese.
FCINTER1908.IT -Com’è tornare a San Siro e che idea si è fatto dell’Inter?
E’ sempre bello tornare al Meazza, c'ero tornato da poco con il Milan. Vorrei tornarci ancora, è quello il problema. L’Inter adesso è una squadra che si è data una bella sistemata, era una squadra che non aveva nulla da invidiare alle altre e ho avuto conferma. Per sistemata intento allenatore che ha dato ordine non solo in campo ma anche fuori.
-Alla fine di una gara giocata bene, c'è qualche rimpianto?
E’ frustrante non avere vinto in un campionato in cui avremmo meritato di più. Abbiamo provato a dare una spinta con il mercato. E’ un’annata un po’ dannata, molto sfortunata, ci sono stati tanti errori e tanta sfortuna.
-In cosa ha trovato diversa l’Inter nello specifico?
Nell’ordine in campo e nella disposizione tattica. Anche nella mentalità. E’ una squadra che lotta, all’andata ho visto undici giocatori e questa sera undici giocatori ben messi in campo.
(Fonte: FCINTER1908.IT, dal Meazza Eva A. Provenzano)
© RIPRODUZIONE RISERVATA