ultimora

Oddo: “Affronto l’Inter per vincere. Banega tra le linee? Non ci interessa”

Il tecnico del Pescara ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del delicato match dell'Adriatico contro i nerazzurri

Marco Astori

Conferenza stampa della vigilia per Massimo Oddo, che col suo Pescara proverà a fare un dispetto all'Inter che già arranca in campionato. Il tecnico non ha però mostrato molto interesse per gli avversari, concentrandosi sui suoi:

"Qualcuno dice che l'Inter non è ancora partita, ma a me non interessano gli altri, mi interessa che partiamo noi. Stiamo bene, i ragazzi si sono allenati con intensità. Aquilani subito? Cercheremo di fare del nostro meglio, chiunque giochi. Sarà importante la prestazione di squadra e non del singolo. L'Inter ha grandi individualità, uno degli organici più forti del campionato: Banega tra le linee? Non ci interessa, li affronteremo cercando di dare il massimo. Magari l'Inter non sta attraversando un momento positivo, ma non è certo colpa di De Boer, che è arrivato da pochissimo tempo. Ha bisogno di tempo e di lavorare e credo che la società lo abbia messo in conto. Se così non fosse, sarebbe drammatico".

(Fonte: TMW)

tutte le notizie di