Jens Odgaard, nuovo attaccante del Bologna con un passato nelle giovanili dell'Inter e nel Sassuolo, si è presentato così ai nuovi tifosi
Intervenuto in conferenza stampa, Jens Odgaard, nuovo attaccante del Bologna con un passato nelle giovanili dell'Inter e nel Sassuolo, si è presentato così ai nuovi tifosi:
Da quest'estate sapevi del Bologna o è successo tutto a gennaio?
—
"Sono sempre stato attratto dall'interessamento del Bologna, è stato per me sempre interessante, avevo già in testa da tempo questa squadra e ho colto l'opportunità quando è capitata a gennaio"
Quanto sei cambiato dall'ultima volta in Italia?
—
"Sono qui per migliorarmi giorno dopo giorno, farò sempre il massimo. Ho deciso di tornare, Bologna è una grande opportunità, sono cresciuto molto".
Come si lavora con un attacco così forte, con Zirkzee? Cosa ti ha impressionato di Thiago Motta?
—
"Credo che avere un gruppo così sia meglio, crea tanta competizione nel gruppo, ma ci aiuta a tutti di supportarci per fare bene, per cercare di dare il meglio e di migliorarci. La filosofia dell'allenatore è quella di dare il meglio negli allenamenti per dimostrare di poter giocare dal primo minuto nel week-end. Thiago Motta è un allenatore top, ha avuto un approccio molto diretto con me, mi ha detto cosa si aspetta dai giocatori cosa si aspetta da me, molto importante per un giocatore".