ultimora

Oggi è il compleanno dell’Inter. La società  nerazzurra regala ai tifosi…

Riccardo Fusato

Oggi è giorno speciale. È il nostro compleanno. In tutti questi anni di storia ci sono state emozioni incredibili, partite epiche, giocatori ed allenatori che hanno fatto la storia del nostro club e del calcio mondiale. Ci siete voi, i tifosi....

Oggi è giorno speciale. È il nostro compleanno. In tutti questi anni di storia ci sono state emozioni incredibili, partite epiche, giocatori ed allenatori che hanno fatto la storia del nostro club e del calcio mondiale. Ci siete voi, i tifosi. Che avete accompagnato il nerazzurro, sostenendo sempre questi colori bellissimi.

È un giorno speciale, dicevamo. E proprio per questo vogliamo dirvi che da oggi alle ore 11.00 comincia la vendita libera per Inter-Milan e Inter-Juventus. Due partite che hanno sempre significato qualcosa di speciale per noi interisti.

È possibile acquistare i biglietti online su www.inter.it/tickets sia con caricamento del biglietto su tessera SiamoNoi sia in modalità 'stampa a casa', nei punti vendita Vivaticket e nel nuovo sportello biglietteria presso lo stadio San Siro. Il calcio di inizio è previsto per le ore 15.00 di domenica 19 aprile (Inter-Milan) e domenica 17 maggio (Inter-Juventus). Tuttavia sia l'orario sia la data potrebbero subire variazioni in quanto non ancora ufficializzati dalla Lega Calcio. Qualsiasi siano l'orario e la data definitivi, F.C. Internazionale non potrà rimborsare biglietti già acquistati. Tuttavia, nel caso l'acquirente fosse impossibilitato ad assistere all'evento, potrà comunque cedere il biglietto a terzi tramite l'apposita procedura di cambio dell'utilizzatore disponibile alla pagina www.inter.it/cessione.

Il settore ospiti, secondo anello blu per Inter-Milan e terzo anello blu per Inter-Juventus, sarà disponibile per i soli titolari di tessera del tifoso. Le modalità di vendita saranno comunicate dopo l'ufficializzazione della data ed orario dell'incontro