- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il difensore centrale svedese Victor Lindelöf è l'obiettivo principale del Paris Saint Germain per rinforzare la difesa a gennaio. Secondo il portale di Ojogo, il giocatore del Benfica sarebbe in contatto con il club francese, che vede in lui l'ideale sostituto di David Luiz, tornato al Chelsea nell'ultimo giorno di calciomercato.
Inter e Chelsea, si ricordi, sono state a lungo interessate al classe '94, nonostante la clausola rescissoria di 30 milioni: il suo contratto scadrà nel 2020. I primi colloqui tra il PSG e il Benfica avrebbero avuto inizio nel mese di settembre, rinnovare il reparto difensivo è una delle priorità di Nasser Al-Khelaifi, proprietario e presidente del club di Parigi. Oltre a Lindelöf, sarebbe nel mirino anche il brasiliano Rodrigo Caio.
Nonostante il forte interesse da parte del PSG e i recenti sondaggi di Inter e Chelsea, Lindelöf ha recentemente detto di voler rimanere al Benfica e si è detto pronto a parlare per il rinnovo: "Ho un contratto di quattro anni, ma si può sempre rinegoziarlo. Ho detto spesso che ho intenzione di rimanere al Benfica, e penso che il Benfica mi voglia tanto. Amo questa squadra e voglio crescere qui come giocatore".
(Fonte: ojogo.pt)
© RIPRODUZIONE RISERVATA