ultimora

Okoye: “L’interesse dell’Inter era concreto. Ecco perchè hanno scelto Martinez”

Fabio Alampi Redattore 
Il portiere nigeriano dell'Udinese rivela i contorni della trattativa che avrebbe potuto portarlo in nerazzurro

Uno degli obiettivi del mercato estivo dell'Inter era quello di trovare un secondo portiere giovane e che, in prospettiva, potesse prendere il posto di Sommer. Tanti i nomi valutati dalla dirigenza interista, che alla fine ha scelto di puntare su Josep Martinez del Genoa.

Uno dei "rivali" dello spagnolo nella corsa a una maglia nerazzurra è stato Maduka Okoye che, intervistato da Transfermarkt, ha rivelato i contorni della trattativa che avrebbe potuto portarlo a Milano: "L'interesse dell'Inter era concreto, e questo suscitò molto scalpore. Per me l'Udinese voleva 15 milioni di euro. C'è stato un po' di tira e molla, ma alla fine è toccato a Josep Martinez del Genoa. Per un po' mi sono sentito in vantaggio, ma la clausola rescissoria di Martinez ha ovviamente facilitato la trattativa dal punto di vista dell'Inter.

Non sono triste per questo, sono felice di continuare ad essere all'Udinese e di essere il numero uno qui. Sicuramente l'Inter sarebbe stata un sogno, ma io non mi stresso e continuerò a guardare avanti. Con il duro lavoro e prestazioni costanti, qualcosa del genere può sicuramente accadere di nuovo".