- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
«Mi sembra chiaro che si possa parlare di una sconfitta netta e ingiustificabile». Stephan de Vrij, dopo la sconfitta dell'Olanda contro la Germania ha commentato così a fine gara. «Siamo stati mediocri e incredibilmente sciatti, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo regalato tanti palloni, qualche volta in fase difensiva abbiamo anche perso palloni in maniera troppo superficiale e i nostri avversari sono diventati così pericolosi», ha aggiunto il centrale dell'Inter.
«Di conseguenza, non siamo riusciti a liberarci dalla pressione. Il secondo tempo è andato leggermente meglio senza che diventassimo davvero pericolosi. Poi è un peccato aver subito l'ennesimo gol su calcio d'angolo», ha sottolineato analizzando la sfida.
Secondo De Vrij l'assenza dello squalificato Van Dijk si è fatta sentire. «Virgil è molto importante per noi, è il nostro capitano. Quindi se non è lì, è una grande perdita, sì. Ora dobbiamo discutere e analizzare bene queste partite. In questa parentesi internazionale abbiamo giocato due partite molto diverse. La Germania era di una dimensione troppo grande oggi rispetto a noi», ha concluso.
(Fonte: telegraaf.nl)
© RIPRODUZIONE RISERVATA