- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'Argentina si è conquistata la finale della Coppa America del centenario, ma si sta già pensando alle Olimpiadi. In queste ore Tata Martino ha compilato una lista con nove nomi della squadra Under23 che parteciperà alle Olimpiadi in Brasile. Al momento sono stati confermati i giocatori già noti e appartenenti alla lista:
Il portiere gerónimo rulli (Real Sociedad), i difensori Emanuel Mammana (River Plate), Jonathan Silva (Boca Juniors / Sporting Lisbona) e José Luis Gómez (Lanús), volani Mauricio Martínez (Unión de Santa Fe), Giovani Lo Celso (Rosario Central) e Leandro Paredes (Empoli) e attaccanti Cristian Espinoza (Huracán) e Ángel Correa (Atlético Madrid).
Gli altri nomi saranno comunicati nei prossimi giorni. Dybala è il più quotato anche se ha fatto sapere di non voler giocare la competizione perché vuole pensare alla Juve. Ci sono poi in lizza Icardi, Calleri e Romero. La lista definitiva arriverà il 4 luglio. La nazionale argentina debutterà il 4 agosto ai Giochi Olimpici di Rio, contro il Portogallo. Maurito aspetta di sapere, ma anche l'Inter.
(Fonte: mg.superesportes.com.br)
© RIPRODUZIONE RISERVATA