ultimora

Olsen, parla il Brondby: “Non è qui perchè verrà  da noi. Naturale dire di sì quando…”

Dopo aver chiuso la sua esperienza con lo Stromsgodset (club norvegese a cui l’Inter lo aveva prestato lo scorso febbraio), Patrick Olsen si sta allenando con il Brondby, suo ex club che, tuttavia, non lo ha messo sotto contratto. Il loro è...

Dario Di Noi

Dopo aver chiuso la sua esperienza con lo Stromsgodset (club norvegese a cui l’Inter lo aveva prestato lo scorso febbraio), Patrick Olsen si sta allenando con il Brondby, suo ex club che, tuttavia, non lo ha messo sotto contratto. Il loro è solo un aiuto, praticamente un favore in attesa che trovi squadra.

Lo ha confermato lo stesso allenatore del club danese, Thomas Frank: “Conosco bene Patrick dalle Nazionali giovanili, e anche perché ha già giocato qui nel nostro club. Per questo è stato naturale per noi dire di sì quando ci ha chiesto se poteva allenarsi con noi. Patrick, però, non è qui perché potrebbe trasferirsi da noi. Lo sa, non è un problema, lo abbiamo detto anche a lui. E' un buon giocatore e un bravo ragazzo, vogliamo aiutarlo a mantenersi in forma fino a che non avrà trovato un posto per il futuro”.

Da quanto trapela in Danimarca, Olsen non avrà comunque troppo tempo a disposizione per trovarsi un club: circa una settimana di tempo.