LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty
Entro metà settimana, sarà definito l'affare tra Inter e Manchester United per il passaggio di Onana ai Red Devils. Mancano solo gli ultimi dettagli perché l'intesa tra i club non è distante. L'Inter investirà il ricavato dalla cessione del portiere per un altro estremo difensore e Lukaku:
"Soldi benedetti per l’Inter, anche se la cessione ha risvolti comunque dolorosi per l’importanza del portiere nella gestione del gioco. Una maxi plusvalenza che servirà pure a mettere il tassello più importante e atteso da Simone Inzaghi, ovvero il ritorno a casa di Romelu Lukaku. Nella testa dell’allenatore, c’è l’idea di costruire un’Inter molto fisica per arrivare alla seconda stella", spiega Tuttosport che poi cita Trubin (199 cm), oltre a Bisseck (196 cm) e Thuram (196 cm) oltre all'idea Demiral (192 cm) per la difesa.
Per Trubin, tra l'altro, l'Inter non vuole spendere più di 10 mln mentre lo Shakhtar intende monetizzare al massimo, nonostante la scadenza del contratto a giugno 2024. Più facile arrivare a Sommer, con l'Inter che ha già informato il Bayern di essere intenzionata a completare l'operazione per una cifra vicina ai 6 mln di euro. Per il ruolo di terzo arrivano conferme sul ritorno di Raffaele Di Gennaro dal Gubbio anche per una questione di liste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA