FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter chiede chiarezza tra i portieri, ma Inzaghi non sceglie. E stasera Onana prova a…

Il tecnico ha annunciato la presenza dal 1' dell'ex Ajax, ma non è una scelta definitiva. Valuterà ancora di volta in volta

Andrea Della Sala

Ci sarà ancora alternanza nella porta dell'Inter. Ieri in conferenza il tecnico Inzaghi ha annunciato la presenza di Onana questa sera, ma non è una scelta definitiva: si valuterà di volta in volta.

Onana

"La società chiede chiarezza, a partire dal dualismo tra i pali. Ma Inzaghi va avanti per la sua strada: per il momento, non c’è bisogno di una decisione definitiva. Toccherà ad André provare a mettere in difficoltà il suo tecnico per il futuro. Per tutti é il portiere del domani ma i tifosi si sono schierati e vorrebbero vederlo titolare già da questa stagione. Inutile guardare troppo avanti, il futuro è adesso. È stasera. E la sfida per Onana ha un sapore speciale, un profumo di casa. André è cresciuto nella cantera del Barcellona, ha ancora casa in Catalogna e parla catalano. A Barcellona era arrivato dall’Academy di Samuel Eto’o in Camerun e per anni è stato l’erede designato di Victor Valdes. Ma poi all’improvviso qualcosa è cambiato e dopo gli arrivi di Ter Stegen e Bravo ha fatto la valigia e continuare la crescita all’Ajax, dove ha sfiorato una finale di Champions da protagonista. Le serate così lo esaltano: tra Bayern e Plzen ha subito due reti ma fatto anche 11 parate. Ora c’è la prova del nove, e che nove: ipnotizzare Lewandowski potrebbe essere il passo decisivo per mettere fine all’era Handanovic", spiega La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di