ultimora

Onana: “Julio Cesar quasi il primo a sapere di me all’Inter: vi racconto”

Marco Astori

L'aneddoto del portiere: "Prima della partita al Camp Nou mi ha caricato, ma nello stesso tempo mi ha detto di stare sereno e godermi la serata"

Nel corso della sua intervista concessa ai microfoni di Sportweek, André Onana, portiere dell'Inter, ha raccontato un aneddoto riguardante un altro ex estremo difensore nerazzurro, ovvero Julio Cesar: "Pensate che è stato quasi il primo a sapere del mio trasferimento... Tutto era stato definito, ma non potevo dirlo a nessuno. Ero a pranzo a Barcellona, si avvicina al mio tavolo un ex interista, Houssine Kharja, e mi riempie di complimenti.

Poi al telefono chiama il suo ex compagno e, davanti a me, gli dice: “Julio, sono con Onana, vedi che è fortissimo e magari un giorno sarà come te all’Inter!”. Me lo passa e Julio è subito gentilissimo, mi dice di continuare così, io lo ringrazio ma mi mordo la lingua: non potevo dirgli che Kharja, senza saperlo, ci aveva preso... Da quel momento in poi, ho riparlato spesso con Julio Cesar, scherzando su questo episodio: prima della partita al Camp Nou mi ha caricato, ma nello stesso tempo mi ha detto di stare sereno e godermi la serata. Parole speciali, che mi sono rimaste dentro".