FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Onana: “Maguire? Gli chiedo tanto, come a tutti: ci ho già parlato e…”

Onana: “Maguire? Gli chiedo tanto, come a tutti: ci ho già parlato e…” - immagine 1
Le parole del portiere: "Chiedo molto ai miei compagni di squadra perché anche loro chiedono molto a me, hanno fiducia in me"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del Manchester United, Andre Onana ha parlato così di quanto accaduto nell'amichevole contro il Borussia Dortmund tra lui e Harry Maguire: “Chiedo molto ai miei compagni di squadra perché anche loro chiedono molto a me, hanno fiducia in me. Mi giocano molti palloni, quindi devo dare loro fiducia e voglio che i miei giocatori me li diano per darmi fiducia. Chiedo molto loro e pretenderò molto da loro perché sono grandi giocatori. E' un grande onore giocare con questi difensori.

Onana: “Maguire? Gli chiedo tanto, come a tutti: ci ho già parlato e…”- immagine 2

Martinez e Maguire stanno facendo grandi cose, sono giocatori importanti per il club. Sono molto felice di far parte di questa squadra e giocare con loro è qualcosa di grandioso. Maguire? Cerco di parlare molto con lui perché so che è un buon giocatore, è uno dei capitani della squadra. È grande ed è bravo con la palla, quindi gli chiedo molto, è un bravo ragazzo. Ho un buon rapporto con lui. Io devo essere pronto e lui lo stesso: ho parlato con lui perché quando sono in porta, pretendo molto da tutti. Non dobbiamo aver paura di commettere errori, da quelli si impara".


tutte le notizie di