00:16 min

ultimora

Onana: “Maguire? Gli chiedo tanto, come a tutti: ci ho già parlato e…”

Marco Astori Redattore 

Le parole del portiere: "Chiedo molto ai miei compagni di squadra perché anche loro chiedono molto a me, hanno fiducia in me"

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del Manchester United, Andre Onana ha parlato così di quanto accaduto nell'amichevole contro il Borussia Dortmund tra lui e Harry Maguire: “Chiedo molto ai miei compagni di squadra perché anche loro chiedono molto a me, hanno fiducia in me. Mi giocano molti palloni, quindi devo dare loro fiducia e voglio che i miei giocatori me li diano per darmi fiducia. Chiedo molto loro e pretenderò molto da loro perché sono grandi giocatori. E' un grande onore giocare con questi difensori.

Martinez e Maguire stanno facendo grandi cose, sono giocatori importanti per il club. Sono molto felice di far parte di questa squadra e giocare con loro è qualcosa di grandioso. Maguire? Cerco di parlare molto con lui perché so che è un buon giocatore, è uno dei capitani della squadra. È grande ed è bravo con la palla, quindi gli chiedo molto, è un bravo ragazzo. Ho un buon rapporto con lui. Io devo essere pronto e lui lo stesso: ho parlato con lui perché quando sono in porta, pretendo molto da tutti. Non dobbiamo aver paura di commettere errori, da quelli si impara".