FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Onana, lo United non brilla ma lui è il portiere con più parate in Premier

Onana, lo United non brilla ma lui è il portiere con più parate in Premier - immagine 1
Tante critiche rivolte all'ex nerazzurro che sta comunque facendo del suo meglio nel campionato inglese
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Yann Sommer lo ha sostituito alla grande all'Inter e i numeri del portiere svizzero non hanno fatto rimpiangere Onana. L'ex portiere nerazzurro era stato importantissimo per Inzaghi nella scorsa stagione, fino alla finale di Champions.

Onana

Ceduto per necessità economiche allo United, il portiere camerunense ha trovato difficoltà con lo United, specie nella prima parte della stagione. E così è stato costretto a difendersi dagli attacchi della critica. "Volete farmi credere, che in pochi mesi, il miglior portiere della scorsa CL sia diventato il peggiore al mondo?", aveva detto a dicembre. Dopo pochi mesi è il suo rendimento a rispondere per lui.


Come riporta Squawka Football è proprio lui il portiere che ha effettuato più parate in Premier League. Ne ha fatte 120. Nell'ultima gara, contro il Liverpool primo in classifica con l'Arsenal a 71 punti (il City ne ha 70), è finita due a due. Lo United è sesto, lontano 11 punti dalla zona CL con 49 punti.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.