- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Il Manchester United ha iniziato il suo pre-campionato con una vittoria contro il Glasgow Rangers (0-2) al Murrayfield Stadium di Edimburgo e per la prima volta dal suo arrivo al club inglese, l'ex Inter André Onana ha indossato al braccio la fascia da capitano. L'ex portiere nerazzurro nel momento del suo passaggio al club inglese ha mostrato momenti di incertezza, con tanti errori che hanno segnato il suo percorso, si è riscattato verso la fine dell'anno.
Sicuramente ha potuto contare su ten Hag, l'allenatore che lo ha allenato all'Ajax e lo ha voluto a Manchester con tutte le sue forze. Ne è prova proprio questa fascia da capitano su cui l'estremo difensore ha detto: «È grandioso essere il capitano dello United. È bello anche giocare con giocatori giovani perché molti anni fa siamo stati al loro posto. Cerchiamo di aiutarli come hanno fatto i giocatori con più esperienza con noi in passato».
«Sono molto emozionato anche per la stagione che verrà. Sarà complicato ma siamo preparati e ci stiamo preparando bene, sarà bello. Combatteremo per tutta la stagione. Sappiamo cosa è successo nella scorsa e ovviamente abbiamo concluso al meglio ma è stata una stagione difficile per tutti, quindi quest'anno arriveranno cose belle. È sempre entusiasmante quando la porta resta inviolata ma è una cosa per tutti noi. Mi congratulo con i compagni di squadra per come hanno combattuto da gruppo, hanno dimostrato carattere, spirito di squadra. È la strada giusta da percorrere», ha aggiunto il portiere camerunense.
(fonte: manutd.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA