FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Onana sfida il Camp Nou. Conferma per il portiere, Inzaghi lo testa contro il Barça

Onana sfida il Camp Nou. Conferma per il portiere, Inzaghi lo testa contro il Barça - immagine 1
Inzaghi sembra voler puntare nuovamente su Onana per la gara di mercoledì contro il Barcellona di Champions League

Andrea Della Sala

Inzaghi sembra voler puntare nuovamente su Onana per la gara di mercoledì contro il Barcellona di Champions League. Il portiere affronterà la squadra dove è cresciuto da giovanissimo.

"Quella di mercoledì al Camp Nou per André Onana sarà la trentesima partita da titolare in Champions e sarà una di quelle più cariche di significati. Non solo perché sarà la quarta di fila con l’Inter in Europa e quindi il rampante 26enne ha ormai staccato Samir Handanovic (fermo a 26 presenze). Non solo perché sarà la terza consecutiva da titolare, dopo il debutto in campionato a Reggio Emilia e quindi sarà il punto più alto del suo primo vero mini-ciclo da titolare nerazzurro. Ma anche perché per lui rappresenta un ritorno nella sua prima casa europea, dove arrivò ad appena 13 anni, oltre che l’esame più duro dopo le due sfide a San Siro contro Bayern e appunto i blaugrana", racconta il Corriere della Sera.

Onana sfida il Camp Nou. Conferma per il portiere, Inzaghi lo testa contro il Barça- immagine 2

"A Plzen, Onana aveva dovuto fare un paio di interventi in un contesto molto semplice, mentre mercoledì si annuncia tempesta nella metà campo interista, anche perché la squadra di Xavi sta caricando la vigilia a pallettoni, dopo i torti arbitrali subiti a Milano. Una ragione in più per vedere quanto pesa l’effetto-Onana sulla squadra di Inzaghi: con il suo sorriso, la sua personalità e la sua esuberanza nella gestione del ruolo, con l’uscita sempre pronta, qualche rischio (di troppo?) da mettere in conto e una esplosività che sembra quasi sfidare gli avversari a metterlo alla prova", si legge sul quotidiano.

 

 

 

tutte le notizie di