ultimora

Onda Viola travolge il Bologna, Petkovic rinvia i Mondiali. L’Udinese non è più la stessa

Si è conclusa la prima tranche della sedicesima giornata di Campionato: La Sampdoria di Sinisa Mihajlovic vince in trasferta contro il Chievo, grazie ad una rete siglata dal solito Eder e si tira fuori dalla zona calda della classifica.  Fa...

Alessandro De Felice

Si è conclusa la prima tranche della sedicesima giornata di Campionato: La Sampdoria di Sinisa Mihajlovic vince in trasferta contro il Chievo, grazie ad una rete siglata dal solito Eder e si tira fuori dalla zona calda della classifica. 

Fa bene anche la Fiorentina, che con tre reti, si sbarazza facilmente di un Bologna quasi mai in partita. Autori dei gol: Ilicic, Borja Valero e Rossi. Segnali importanti arrivano anche da Roma, Petkovic non pensa ancora ai mondiali con la Svizzera e la sua Lazio batte il Livorno grazie ad una doppietta di Klose.

Non sembra essere l'anno dell'Udinese, i friulani rallentano ancora e perdono in casa contro un ottimo Torino. I granata chiudono la pratica grazie a Immobile e Farnerud. Al Tardini finisce 0 - 0 tra Parma e Cagliari, mentre a Genoa, gli uomini di Gasperini, in vantaggio con Bertolacci, si fanno riacciuffare da De Luca al 4 minuto di recupero. Finisce 1 - 1 tra Genoa e Atalanta. 

Chievo - Sampdoria 0-1 (Eder)Fiorentina - Bologna 3-0 (Ilicic; Borja Valero; Rossi)Lazio - Livorno 2-0 (Klose; Klose)Udinese - Torino 0-2 (Farnerud; Immobile)Parma - Cagliari 0-0Genoa - Atalanta 1-1 (Bertolacci; De Luca)