- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, ha commentato a TMW il successo sul Chievo e soprattutto l'imminente sfida contro l'Inter.
Gli ultimi due risultati sono stati importanti: si può dire che la stagione del Crotone può finalmente iniziare?
"Sì, sono d'accordo. Ho sempre pensato che le nostre difficoltà in questa prima parte di campionato siano state dettate dalla mancanza del nostro stadio. In pratica, abbiamo sempre giocato in trasferta. Ci è mancato tantissimo il nostro pubblico, ora per fortuna lo abbiamo ritrovato. I nostri tifosi sono importanti, lo hanno dimostrato anche ieri contro il Chievo Verona. Stiamo migliorando, noi crediamo nella salvezza".
Per rinforzare la rosa, avete già in mente in quale settore intervenire in vista del mercato di gennaio?
"Non posso rispondere a questa domanda. O meglio, ho troppo rispetto per i giocatori attuali, quindi credo non sia corretto nei loro confronti parlare di mercato in questo momento".
Sono ormai passati i dubbi sulla posizione di mister Nicola?
"Non ci sono mai stati, perché non lo abbiamo mai abbandonato. Il presidente, al pari dell'intera società, è sempre stato molto chiaro: avanti con il nostro tecnico. Parliamo di un ottimo allenatore, quindi andremo avanti con lui. Non è nelle nostre idee cambiare in corso, sarebbe controproducente".
Nel prossimo turno in programma la trasferta di Milano: sensazioni per la sfida contro l'Inter?
"Affrontarla in questo momento sarà uno svantaggio per noi. L'Inter ha bisogno di punti e vorrà invertire la rotta. I nerazzurri sono 'arrabbiati', cercheranno di fare risultato. Ma lo stesso vale per noi. Andremo a San Siro senza paura, il nostro obiettivo sarà conquistare i tre punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA