03:21 min

ultimora

Ordine affossa Cardinale e difende l’Inter: “Ma cosa c’entra! Con quelle frasi fa solo…”

Redazione1908
Si dibatte in maniera accesa delle dichiarazioni di Cardinale negli studi di Pressing. Il riferimento spiacevole all'Inter non è piaciuto

Si dibatte in maniera accesa delle dichiarazioni di Gerry Cardinale negli studi di Pressing. Il riferimento spiacevole all'Inter, con la spericolata teoria dello "scudetto e poi la bancarotta", non è piaciuto agli ospiti in studio. Neanche a Franco Ordine, che attacca il proprietario del Milan.

"Questa è l'occasione per far imbufalire ancora di più i tifosi del Milan, perché il problema di fondo resta sempre quello. Finché i conti erano in ordine ma venivano anche i risultati, tutti si sono sperticati in lodi per Elliott, che ha risanato un bilancio che era stato ridotto da Fassone e Mirabelli ai minimi termini, e quindi era tutto bello. La grande favola. Il problema di oggi è questo: prima di tutto il grande peccato è il fatto che hai mandato via Maldini e Massara e che non li hai sostituiti! Non è averli mandati via, è non averli sostituiti. E poi c'è il problema tecnico dei risultati e quindi della scelta dei collaboratori a cominciare dalla via tecnica per finire all'allenatore, che è un'altra scelta fondamentale. Se tu la sbagli prendi i soldi e li butti via dalla finestra"

La posizione di Ordine sull'Inter

—  

"Ultima cosa sulla vicenda dell'Inter: l'Inter in questa vicenda non c'entra niente perché l'Inter è oggetto, che c'entra l'Inter? È il soggetto e cioè colui che ha guidato l'Inter fino allo scudetto e cioè Zhang che si trova in quella condizione per cui ha perso l'Inter perché Oaktree non ha ricevuto i soldi e ha escusso il pegno, l'Inter non c'entra assolutamente niente"