Paulo Fonseca si è sfogato dopo la sconfitta del Milan contro l'Atalanta. E' stato duro l'attacco all'arbitro, poco supportato dai fatti
Paulo Fonseca si è sfogato dopo la sconfitta del Milan contro l'Atalanta. E' stato duro l'attacco all'arbitro, poco supportato dai fatti. Anche Franco Ordine giudica in maniera molto pesante l'andamento del Milan: "Fonseca cambiato? Sicuramente sì, nel senso che la reazione di Bergamo secondo me è il segno e la conferma del fatto che il Milan non soltanto è uscito dalla lotta dello scudetto da parecchio tempo ma secondo me in questo momento è anche virtualmente fuori dalla Champions".
La posizione del Milan come club
—
Ordine: "La Champions è l'unica ciambella di salvataggio che avrebbe per rimanere sulla panchina del Milan e quindi fa quella sparata finale concordata con la società. La mattina dopo, io ho parlato con le fonti ufficiali della società e mi è stato detto, ed è stato detto in maniera pubblica a tutti gli altri colleghi, che la società dal punto di vista del giudizio nei confronti dell'arbitro e dell'episodio è dalla parte dell'allenatore.