Durante la trasmissione Pressing il siparietto tra il giornalista del Giornale e quello di Libero su pronostici e calendari
Durante la trasmissione Pressing il siparietto tra il giornalista del Giornale Franco Ordine e quello di Libero Fabrizio Biasin su pronostici estivi e calendari:
Biasin: "L'estate scorsa sono successe un sacco di cose, a un certo punto l'Inter non aveva il portiere. Doveva trovare il sostituto di Lukaku, normale avere opinione differente. L'Inter vince poi un sacco di partite, allora tutti quanti iniziano a dire che è la più forte, dimenticandosi quello che si diceva in estate. C'era gente che diceva che l'Inter era da quinto posto in classifica. C'è anche chi ha fatto peggio: c'è chi diceva che l'Inter a inizio anno era prima perché aveva un calendario favorevole. Io dicevo che al netto di una rosa molto completa fatta di 11 titolari e 11 alternative tutte allo stesso livello, secondo me la Juve senza le coppe poteva avere un passo superiore. Non abbiamo sbagliato né io né Allegri, ma l'Inter e Inzaghi hanno fatto meglio del previsto".
Ordine: "Io ho citato un fatto: nelle prime 10 partite il Milan incontrava tutte le prime, l'Inter solo e soltanto il Milan e la Roma".
Biasin: "Poi hai detto: vediamo quando inizia il periodo difficile dell'Inter".
Ordine: "Questo lo dici tu che sei scorretto. Ti sfido...Quello lo avete aggiunto tu e quella compagnia di pisquani coi quali fate squadra. Io ho citato un fatto inoppugnabile. Colpa del computer dispettoso".