FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ordine: “Rigore Cuadrado? Giornata nerissima per Calvarese: per me è molto scarso”

Ordine: “Rigore Cuadrado? Giornata nerissima per Calvarese: per me è molto scarso”

Le parole del giornalista: "La gestione tecnica di Rizzoli quest'anno è stata un disastro: è una cosa che un campionato serio non può permettersi"

Marco Astori

Intervenuto negli studi di Pressing, Franco Ordine, giornalista, ha analizzato così la prestazione negativa di Calvarese in Juventus-Inter di sabato: "Al netto dello sputtanamento internazionale che ci ha procurato questo arbitraggio, non possiamo impiantare un processo al fatto che Irrati ha rimediato a degli sfondoni di Calvarese. La gestione tecnica di Rizzoli quest'anno è stata un disastro: è cominciata con una certa regola, è stata cambiata e poi ricambiata: è una cosa che un campionato serio non può permettersi.

L'espulsione di Bentancur? E' evidente che c'è stato un suggerimento da fuori: Calvarese ad un certo punto sta ascoltando qualcosa e si gira verso il quarto uomo. Il rigore su Cuadrado? La mia posizione è questa: l'episodio finale è quello che decide il risultato e non è paragonabile a quello di Bentancur. Perché Irrati non interviene? Perché è l'emblema di una partita pessima di tutta la squadra arbitrale. Loro sono entrati in questo tunnel e si sono incartati. Quello che è successo con il rigore è la conclusione di una giornata nerissima di un arbitro che io considero molto molto molto scarso".

tutte le notizie di