L'Inter si prepara a un tris di partite davvero impegnativo. La Champions col Bayern, il campionato col Bologna e il ritorno della semifinale di Coppa Italia col Milan. Inzaghi ha in testa come gestire le forze. Mercoledì col Bayern l’Inter eguaglierà il numero di partite giocate in tutta la scorsa stagione: 49. Ma ora i nerazzurri sono entrati in una dimensione diversa: le partite, più che fatiche, sono vitamine.


ultimora
Ordine difende Inzaghi: “Cambi decisi da tre. Chi l’ha criticato a Parma ha capito ora? Capito che…”
Franco Ordine, a Pressing, difende l'operato del tecnico nerazzurro: "Io vorrei dire: quelli che hanno criticato Inzaghi a Parma lo hanno capito poi, quando all'88' Lautaro ha fatto con Barella l'azione che porta al gol di Frattesi? Hanno capito che quella è la spiegazione plastica della decisione di tre giorni prima? Il problema vero è se noi pensiamo allo scientifico utilizzo di alcuni giocatori, ci rendiamo conto che stanno facendo questo tipo di strategia.
LEGGI ANCHE
renderci conto di questo ed è una strategia che tiene conto degli consigli del professor Volpi in primo luogo, dei preparatori in secondo luogo e terzo dell'allenatore. Ma se non teniamo conto di tutto questo. Vi rendete conto che arriveranno a 58 partite a fine stagione? Vi rendete conto che non può essere una roba diversa o no?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA