Intervenuto a Premium Sport, Franco Ordine ha commentato così la vittoria del Milan nel derby contro l'Inter:
ultimora
Ordine: “Skriniar responsabile sul gol del Milan. Calo Inter prevedibile, Spalletti…”
Il giornalista ha parlato così a Premium Sport
"L'ammalato che ha fatto una flebo e lasciato il lettino per ricominciare a camminare, questo è il valore simbolico del derby. Ha bisogno di alcune verifiche, la più delicata è quella di sabato a Firenze. Gol di Cutrone? Skriniar è quello che ha maggiore percentuale di responsabilità, si fa sfuggire alle spalle senza il controllo della situazione, poi calcolano male anche le distanze perché Cutrone è in gioco".
CALO INTER - "All'Inter è successo quello che era prevedibile: se giochi con la stessa squadra e non hai ricambi, è evidente che poi, partendo dal 20 agosto fino al 20 di dicembre qualcosa puoi perdere. In caso di risultato negativo, si aprirebbe una buca sotto i piedi di Spalletti che, per ora, è una delle poche certezze. Questa Inter rispetto a quella di Mancini è più sicura, quadrata e solida".
CENTROCAMPO - "Ieri il centrocampo è andato sotto, nonostante i cambi di Spalletti è rimasto fermo, senza ispirazione e iniziativa nonostante Borja Valero. L'Inter non è un fuoco di paglia, reggeranno fino alla fine".
PASTORE - "Se arriva Pastore, mette un quadro d'autore nella sua galleria. Salgono le quotazioni proprio dal punto di vista delle qualità, tutti parlano del difensore centrale ma il buco è dietro ad Icardi".
PERISIC - "Il vero Perisic è anche questo, è uno che ha le gomme sgonfie. Ha bisogno di tirare il fiato, non ci si può lamentare di lui al netto delle ultime 3/4 partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA